I rustici al farro salsiccia e zuccae funghisono un ottimo finger food da proporre durante un aperitivo o un buffet.
Piccoli stuzzichini dal profumo autunnale, infatti la loro farcitura è composta da una crema alla zucca, regina indiscussa che troviamo spesso nelle nostre tavole.
La preparazione dei rustici al farro è semplicissima, ci basterà avere un rotolo di pasta sfoglia al farro della Stuffer, una buona zucca (mantovana ) della salsiccia e dei funghi, e il gioco è fatto.
Avete mai provato la pasta sfoglia al farro?
Credo sia una delle più buone basi già pronte che io abbia mai mangiato.
Friabile dorata e saporita, si sposa benissimo a questo ripieno, la zucca e i funghi nella loro dolcezza, la salsiccia gli da la sapidità, in modo da rendere deliziosi questi originali rustici.
Se cercate un antipasto gustoso e perfetto questa è la ricetta che fa per voi, golosi, buoni veloci da preparare oltre a essere carini da presentare.
Se vi ho ingolosito e siete amanti sia della zucca che di ricette con la pasta sfoglia, seguitemi in cucina e allacciate il grembiule insieme a me.
Stampa Ricetta
RUSTICI AL FARRO SALSICCIA ZUCCA E FUNGHI: LA RICETTA
Sono Ketty benvenuti nel mio Blog faccio l’impiegata e sono appassionata di cucina, questa passione penso d’averla sempre avuta sin da piccola, la voglia di pasticciare e di provare cose nuove.
Continua a leggere...
Nessun Commento