Ingredienti
Preparazione sugo
|
|
Istruzioni
Preparazione sugo
- Per preparare gli spaghetti ammudicati ai quattro pomodorini laviamo asciughiamo i pomodorini e li tagliamo a metà.
- Riscaldiamo l’olio evo insieme allo spicchio di aglio tritato i capperi dissalati i filetti di acciuga e le olive taggiasche, facciamo insaporire bene gli ingredienti.
- Aggiungiamo i pomodorini il peperoncino e regoliamo di sale.
- Intanto cuociamo gli spaghetti in abbondante acqua salata, li scoliamo al dente e li versiamo nella padella del condimento preparato.
- Mantechiamo bene aggiungendo anche dell’acqua di cottura della pasta in modo da creare una deliziosa salsina.
Preparazione pane croccante
- In una padella antidaterete con un filo di olio lasciamo abbrustolire il pane raffermo grattugiato grossolanamente, mettiamo quanto basta (a seconda del vostro gusto) aglio liofilizzato origano e sale, continuate a girare sino a quando non diventa dorato.
Nessun Commento