INSALATA TIEPIDA AI CEREALI
Porzioni Tempo di preparazione
3Persone 15Minuti
Tempo di cottura
20Minuti
Porzioni Tempo di preparazione
3Persone 15Minuti
Tempo di cottura
20Minuti
Ingredienti
Istruzioni
Preparazione
  1. Per preparare l’ Insalata tiepida ai cereali per prima cosa prendiamo le zucchine, le spuntiamo, le laviamo e le tagliamo a dadi non troppo grossi, mettiamo un filo di olio in padella e lasciamo brasare un po’ lo spicchio d’aglio quando avrà preso colore lo togliamo e mettiamo a cuocere le zucchine, dovranno essere rosolate e rimanere croccanti quindi li cuoceremo a fuoco moderato per 10 minuti.
  2. Laviamo i pomodorini e li tagliamo a metà, per ultimo apriamo la confezione di di salmone e lo tagliamo a listarelle.
  3. Mettiamo nel frattempo la pentola con l’acqua, al momento in cui bolle saliamo, aggiungiamo il mix di Cereali e la bustina di zafferano e lasciamo cuocere come descritto nella confezione, a me ci sono voluti 20 minuti.
  4. Una volta pronti il mix di Cereali scoliamo bene e in una pirofila aggiungiamo il condimento preparato in precedenza, per ultimo tagliamo con la forbice l’erba cipollina, aggiustiamo di sale e pepe, un filo di olio extravergine d’oliva crudo e se gradite una spruzzata di limone.
Presentazione
  1. Una volta pronta la possiamo porzionare e la portiamo a tavola, ottima anche fredda in caso vogliate fare una gita fuori porta. Ecco come si presenterà una volta pronta, gustosa saporita e tanto colorata.