Primi piatti

INSALATA TIEPIDA AI CEREALI

Stampa Ricetta
INSALATA TIEPIDA AI CEREALI
Tempo di preparazione 15 Minuti
Tempo di cottura 20 Minuti
Porzioni
3 Persone
Ingredienti
Tempo di preparazione 15 Minuti
Tempo di cottura 20 Minuti
Porzioni
3 Persone
Ingredienti
Istruzioni
Preparazione
  1. Per preparare l' Insalata tiepida ai cereali per prima cosa prendiamo le zucchine, le spuntiamo, le laviamo e le tagliamo a dadi non troppo grossi, mettiamo un filo di olio in padella e lasciamo brasare un po' lo spicchio d'aglio quando avrà preso colore lo togliamo e mettiamo a cuocere le zucchine, dovranno essere rosolate e rimanere croccanti quindi li cuoceremo a fuoco moderato per 10 minuti.
  2. Laviamo i pomodorini e li tagliamo a metà, per ultimo apriamo la confezione di di salmone e lo tagliamo a listarelle.
    Laviamo i pomodorini e li tagliamo a metà, per ultimo apriamo la confezione di di salmone e lo tagliamo a listarelle.
  3. Mettiamo nel frattempo la pentola con l'acqua, al momento in cui bolle saliamo, aggiungiamo il mix di Cereali e la bustina di zafferano e lasciamo cuocere come descritto nella confezione, a me ci sono voluti 20 minuti.
  4. Una volta pronti il mix di Cereali scoliamo bene e in una pirofila aggiungiamo il condimento preparato in precedenza, per ultimo tagliamo con la forbice l'erba cipollina, aggiustiamo di sale e pepe, un filo di olio extravergine d'oliva crudo e se gradite una spruzzata di limone.
    Una volta pronti il mix di  <b>Cereali</b> scoliamo bene e in una pirofila aggiungiamo il condimento preparato in precedenza, per ultimo tagliamo con la forbice l'erba cipollina, aggiustiamo di sale e pepe, un filo di  olio extravergine d'oliva crudo e se gradite una spruzzata di limone.
Presentazione
  1. Una volta pronta la possiamo porzionare e la portiamo a tavola, ottima anche fredda in caso vogliate fare una gita fuori porta. Ecco come si presenterà una volta pronta, gustosa saporita e tanto colorata.
    Una volta pronta la possiamo porzionare e la portiamo a tavola, ottima anche fredda in caso vogliate fare una gita fuori porta.
Ecco come si presenterà una volta pronta, gustosa saporita e tanto colorata.

Potrebbe anche piacerti...

Nessun Commento

Lascia un commento